Danza per bambini Zona Fiera Milano

Attraverso la Danza per bambini Zona Fiera Milano, il bambino, giocando, impara a scoprire il mondo, relazionandosi con lo spazio, gli oggetti, con gli altri e con il suo stesso corpo. L’attività è studiata in modo tale da essere piacevole per il bambino, il quale si sentirà motivato a ricercare un maggiore adattamento all’ambiente che lo circonda.

Ai bambini viene proposto un percorso in Danza per bambini Zona Fiera Milano per la conoscenza del corpo e delle sue possibilità motorie ed espressive.

Nel corso della lezione i bambini si avvicinano alla Danza per bambini Zona Fiera Milano in modo naturale, senza le forzature di una tecnica specifica, che, data l’età , sarebbe un confine troppo stretto: la danza viene presentata come una serie di possibilità  di forme, direzioni, dinamiche, posizioni, tutte da esplorare attraverso il gioco.
Vengono presentati spunti per creare i propri movimenti ed ogni bambino è quindi l’artefice della propria personalissima espressione nella danza, venendo aiutati a sfogarsi fisicamente e a liberare le piccole e grandi tensioni emotive, canalizzandole attraverso il movimento.