Danza del ventre Milano Amendola

Ad oggi, un numero sempre crescente di donne da tutte le parti del mondo, decide di inscriversi a corsi di Danza del ventre Milano Amendola, per acquisire e perfezionare le tecniche di una danza sempre più apprezzata e seguita.
In particolare, Metiss’Art propone lezioni di diverso livello, che si differenziano in base alla preparazione di partenza delle iscritte.
La Danza del ventre Milano Amendola è un’antica danza sacra femminile, legata al culto della fertilità. E’ una danza complessa e virtuosa, che da spazio all’espressività  individuale e che merita di essere valorizzata per il patrimonio culturale ed emotivo del quale il suo linguaggio è solo una delle infinite espressioni.
I corsi di Danza del ventre Milano Amendola pongono, pertanto, l’accento sull’aspetto femminile e universale di una forma d’arte che, cresciuta nei cortili del mondo arabo come danza di aggregazione, diffusasi nel mondo e contaminata dal peregrinare degli zingari, filtrata dall’occhio romantico dell’orientalismo occidentale, arriva a noi come danza delle donne per le donne, che si caratterizza per femminilità ed eleganza.