Eleonora Prazzoli e Walter Stabile

Il tango è tutto ciò che amo e tutto ciò che temo, uno spazio dove la mia anima si possa riconoscere per unirsi alla tua 

Coppia di ballerini di Tango Argentino.

Ballano insieme da circa 10 anni. Lo stile che hanno realizzato in questi anni di studio è un Tango Nuevo che unisce la passione e il sentimento dell’abbraccio facendo mantenere ad ognuno della coppia il proprio asse, con i vari cambi di peso e le dissociazioni.

corso_tango_milano_amendola

Tango Argentino

Dettagli

Walter Stabile 

Dall’anno 1997 si dedica interamente e costantemente allo studio del Tango Argentino svolgendo un intensa attività di corsi, seminari e stage insieme a Grandi Maestri come: Alejandro Angelica, Alessandra Rizzotti, Osvaldo Roldan, Alberto Colombo, Alejandro Sanguinetti, Walter Cardoso, Marianna Fontana, Esteban Moreno, Roberto Angelica e Loredana Sartori. Questi ultimi sono quelli che attualmente segue. Nel 2002 è stato riconosciuto socio dell’A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) in qualità di Maestro di tango Argentino.

Eleonora Prazzoli

Pattinatrice di danza su ghiaccio, incontra il Tango nel 2006 e segue Walter nell’esperienza con diversi maestri. Danzatrice che unisce grazia ed eleganza a uno studio attento agli elementi più tradizionali del tango, ha sviluppato una didattica in cui fare esperienza d’incontro e di unione del maschile e femminile.