Rossella Calabrò

Scrittrice e blogger, nonchè amante dei gatti e divoratrice di pandori. Tra i libri pubblicati: “Di matrigna ce n’è una sola”, “Perchè le donne sposano gli opossum?”, “Cinquanta sbavature di Gigio”, “Cinquanta smagliature di Gina”, “Il tasto G”.

Ispirato al mondo di Metiss’Art nel 2015 è uscito “Danza d’amore per principianti”, in cui Rossella ci racconta le avventure di un’aspirante ballerina, di un amore magico e della sua crescita personale a passo di danza.

Tra gli ultimi libri, “Farfalle sullo stomaco” , un racconto delicato ma incisivo sui disturbi alimentari.
E’ stato presentato a Metiss’Art con uno spettacolo di danza e parole interpretato da Rossella insieme ad Alessandra Centonze e alla Compagnia Ondakini

Negatto

Scrittura creativa per Negati

Dettagli
matrigna_2_2848629_2848656_696622

Se lo dice Rossella...

Rossella Calabrò, milanese come si evince dal cognome, è scrittrice e blogger, nonchè amante dei gatti e divoratrice di pandori. Tra i libri pubblicati: “Di matrigna ce n’è una sola”, “Perchè le donne sposano gli opossum?”, “Cinquanta sbavature di Gigio”, “Cinquanta smagliature di Gina” e, appena uscito, “Il tasto G”. Ultimamente ha perso un chilo. Chi lo trova è pregato di non riportarglielo.