17 giugno: “Segreti” Spettacolo di fine anno

Segreti: Spettacolo di fine anno delle allieve e delle insegnanti di Metiss’Art Danza Benessere Asd

SEGRETI

Sabato 17 giugno 2017 h 18.30 e h 21.00

presso TEATRO OUT OFF, via Mac Mahon 16 (Milano)

Vi invitiamo all’evento più atteso, amato e coltivato con cura della comunità di Metiss! Danza Orientale, Oriental Duende, Tribal Bellydance, Tribal Fusion, Danze Hawaiane e Gypsy Duende miscelate con amore e conditi con una spezia segretissima: non possiamo rivelarvi la ricetta però!

Segreti è uno spettacolo in quattro quadri:

I giardini dell’Anima, curato e diretto da Alessandra Centonze: Le danze femminili più antiche sono il filo conduttore che ci conduce ad esplorare il nostro cuore, esprimendone la poesia, la tempesta, il fuoco e gli spazi aperti (Oriental Duende, Danza Orientale, Danze Berbere e Danza Duende)

Paesaggi nascosti, curato e diretto da Francesca Pedretti e Ines Re: Paesaggi nascosti dell’anima e pensieri luminosi del cuore. Improbabili e uniformi. (American Tribal Style Bellydance, Tribal Fusion e Danza Orientale Moderna)

Orientalismicurato e diretto da Giorgia Astrid, Marina Aurora, Elisabetta Sias e Luana Daccò: l’Oriente vicino, misterioso e riservato, e quello lontanissimo del sogno, che solo l’Arte riesce liberamente a visitare, uno specchio magico in cui l’Occidente ritrova se stesso (Danza Orientale e Danze Hawaiane) 

Il tesoro nel pozzo, curato e diretto da Victoria Ivanova:  “Quando sento cantare la voce del mio sangue, e piangere per gli orrori dei secoli passati,sento Dio che profuma la mia anima e nel mondo semino  rose, dove c’era dolore” (Gypsy Duende, Folklore russo)

Appuntamento il 17 giugno in scena dove tutti i Segreti saranno finalmente svelati!

Prevendita biglietti presso la Segreteria

Per info

0236529113 info@metissart.org