Danzatrice e insegnante, Alice Del Soldà porta a Metiss’Art una formazione contemporanea nelle danze urban, unita a energia, sensibilità e passione per la trasmissione della danza.
Diplomata nel 2025 presso l’Accademia DanceHaus di Susanna Beltrami, Dipartimento Danze Urbane, ha costruito una formazione trasversale che comprende Hip Hop, Dancehall, House, Popping, Breaking, Waacking, Vogueing e Afro Dance, insieme a danza contemporanea, classica e Heels. L’esperienza accademica le ha inoltre permesso di lavorare con coreografi italiani e internazionali e sviluppare una solida esperienza performativa.
Ha iniziato a insegnare già durante gli anni di formazione, lavorando con bambini e ragazzi di diverse età.
A Metiss’Art conduce Hip Hop Teens, con un lavoro su tecnica, groove, musicalità e coreografia che valorizza energia, espressività e stile personale.